| Author |
Message |
Andre
Newbie

|
Posted:
Mon Apr 02, 2007 2:53 am |
|
Il 27 e 28 Maggio ci saranno a Vimodrone le elezioni comunali.... Per chi votate voi? Tanto per avere un'idea di quanti milioni di voti avrò io e la lista civica "Vimodrone sei tu"?
Io penso di avere una mezza idea per chi votare
I WANT YOU |
|
|
|
|
 |
deiv
Newbie

|
Posted:
Tue Apr 03, 2007 3:41 am |
|
Grande Andre!
anche io ce l'ho l'idea...
C'ME ON!!!!!!!!!
ci penzo io a convincere la ggggente
 |
_________________ If You Don't Believe In Yourself Noone Else Will |
|
|
|
 |
deiv
Newbie

|
Posted:
Tue Apr 03, 2007 3:45 am |
|
certo che sei troppo filoamericano. cosa metti lo zio sam??? così non riesci ad intercettare i voti dei sinistrossi più RADICALI. Anzi, prima di far confusione occorre pensar bene ai termini che si usano prima. Sinistrossi COMUNISTI, non sinistrossi RADICALI. QUESTI SI CHE CI SERVONO!!!  |
|
|
|
 |
Andre
Newbie

|
Posted:
Tue Apr 03, 2007 5:02 am |
|
[quote="deiv"]certo che sei troppo filoamericano. cosa metti lo zio sam??? così non riesci ad intercettare i voti dei sinistrossi più RADICALI. Anzi, prima di far confusione occorre pensar bene ai termini che si usano prima. Sinistrossi COMUNISTI, non sinistrossi RADICALI. QUESTI SI CHE CI SERVONO!!! [/quote]
E' vero! Hai pienamente ragione... ecco il mio primo errore di campagna elettorale... Ho corretto il mio avatar, forse cosi riesco ad intercettare i Sinistrossi COMUNISTI....
Ma per provare ad intercettare i voti CATTOcomunisti, potrei mettere come manifesto quello della vecchia Dc in cui c'era scritto " Dio ti vede, Stalin no"...
Che ne dici? |
|
|
|
|
 |
Andre
Newbie

|
Posted:
Tue Apr 03, 2007 5:59 am |
|
[quote="deiv"]Grande Andre!
anche io ce l'ho l'idea...
C'ME ON!!!!!!!!!
ci penzo io a convincere la ggggente
[/quote]
Grasie grasie... Spérem! marceremo fino alla Victoria!!! |
|
|
|
|
 |
deiv
Newbie

|
Posted:
Tue Apr 03, 2007 7:41 pm |
|
altro errore...
io sono per una campagna elettorale basata su concetti forti. Adatta una foto di Jessica Rizzo, per piacere. O ancora meglio, una foto della Franzoni. La sua vicenda giudiziaria, portata avanti dal sempre piacevole Taormina può essere l'emblema della tua politica fatta di piccoli gesti significativi.
il portaborse |
|
|
|
 |
Andre
Newbie

|
Posted:
Mon Apr 09, 2007 10:03 pm |
|
[quote="deiv"]altro errore...
io sono per una campagna elettorale basata su concetti forti. Adatta una foto di Jessica Rizzo, per piacere. O ancora meglio, una foto della Franzoni. La sua vicenda giudiziaria, portata avanti dal sempre piacevole Taormina può essere l'emblema della tua politica fatta di piccoli gesti significativi.
il portaborse[/quote]
Ok ho ascoltato i tuoi consigli! Spero che mi possa portare piu voti questo nuovo Avatar.... La Rizzo è meglio di qualsiasi altra cosa per adesso... Quando sarà il momento di cambiare strategia fammi sapere!  |
|
|
|
|
 |
|
|